lunedì 12 ottobre 2009

Creazione Prima

Ecco la creazione di domenica.
Della serie non c’ho niente da fare,
od ho troppe cose da fare che non mi va di fare e quindi faccio altro..

Serviva un separè per delimitare i due ambienti collegati salotto e camera da letto, ed eccolo qua.
Necessario per realizzarlo:
Tre tavole di legno d’abete
Un barattolo di vernice crema
Un barattolino di vernice nera per le cerniere
6 supporti per mensole usati come zampe
6 cerniere di ferro zincato poi pitturate di nero.
Il risultato non mi sembra male, devo ancora rifinirlo pitturando di nero le teste delle viti.
Rimane per adesso una “tela bianca”.
Certo se lo pitturavo, disegnavo, prima di montarlo sarebbe stato più facile.
Ma almeno così svolge la sua funzione fin da subito.
Mi arrangerò per pitturarlo in futuro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che diavolo ti sei messo a fare..anche il falegname?
antonio

neith ha detto...

ahahha no non ho capito. dov'è che va messo sto aggeggio??

Michele ha detto...

Lo sai Antò, arrangiarmi dà soddisfazione, sfogo un pò di creatività. Poi immodestamente dirò che mi vengono anche cose carine. L'Aggeggio serve ad evitare che dal salotto si abbia libero accesso e vista alla camera di mia sorella. Chiude il passaggio affianco al camino delimitando così gli ambienti camera/salotto. Se questo finesettimana riesco a pitturarlo farò qualche foto migliore!