venerdì 16 ottobre 2009

Io, Ottobre

Sono stato sfrattato dalla casa di Milano..e mi devo trovare un altra casa in cui barboneggiare due sere alla settimana.

E' arrivato il freddo, e 75 Km ogni mattina alla temperatura di 5° non sono piacevoli! Il pomeriggio quando torno ne faranno 15 ed è già più sopportabile.
Questi trasferimenti mi esauriscono di ogni forza.
Peraltro all'università mi hanno tolto una sessione d'esame di lingue e quindi devo rinviare la mia laurea a Marzo. Vabbé, tanto sono in ritardo con la tesi, però che palle.
Insomma, una bella merda questo periodo, ma devo resistere gli ultimi giorni, a fine mese mi scade il contratto e potrò finalmente dedicarmi a porre la parola fine a questa fottuta università.
Anche il mio povero destriero meccanico è sfinito, gomme e trasmissione finale stanno alla frutta, speriamo che resistano questi ultimi Km o la mia situazione è destinata a peggiorare..
Confido in una rigenerazione a partire da Novembre,

Goodbye.

1 commento:

xxNeithxx ha detto...

Morte e rinascita, caro Michele.
Morte, e rinascita.