domenica 20 settembre 2009

Io, Settembre.

Riguardo a Me.
Continua il mio peregrinare.
Da poco ho aggiunto alla mia lista di quasi case, un appartamento a Milano che una mia cara amica mi ha lasciato a disposizione prima che partisse per uno stage a Parigi. Ti ringrazio così qualche sera mi riposo e mercoledì e venerdì posso riprendere un po’ di yoga.
Per chi non lo sapesse, io in questo momento sono a Lugano, ove si sono trasferite da poco mia madre e mia sorella, e sto continuando il mio stage a Milano. Per cui mi sono fatto le mie sgroppate in moto da Maggio per andare a lavorare sottopagato a Milano. La bellezza di 150km a giorno, ringrazio la mia fedele moto che non si è mai lamentata. Chi me l’ha fatto fare?
Mi serve uno stage per laurearmi, e ci ho messo anche un po’ a trovarlo. Per la precisione sto in un ufficio di Unicredit vicino P.za S. Babila.
La mia vita è divisa in tre. Si muove a tratti tra Roma <-> Milano <-> Lugano. Ho una serie infinita di attività lasciate a metà: nuoto;gruppo yoga;equitazione;corsa;patente nautica;gruppo critical mass; amici; affetti; ora anche addestramento cani..) un po’ di questo di qua, un po’ di questo di là. Faccio tutto e faccio niente. Sta diventando alquanto frustrante. Anche i libri ce li ho sparpagliati, per cui inizio a leggerne uno a Roma che poi rimane lì, ne prendo un altro a Milano che leggo le sere che rimango a dormire a scrocco. Forse ce ne è anche qualcuno a Roma che sto leggendo, non ricordo.
E così via, raggiungere una certa compiutezza è molto faticoso.
Nel frattempo devo anche scrivere la tesi e impararmi un po’ di spagnolo per l’ultimo esame, olè.
Ma sì, una bella birra e si fa tutto.
Goodbye folk.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono la CARA AMICA PROPRIETARIA DELL'APPARTAMENTO A MILANO in cui il barbone dorme a scrocco quando -invece di scrivere la tesi- va a fare.... yoga!!!
Caro blogger vedi di non lasciare traccia del tuo passaggio sul mio parquet e i miei mobili...