venerdì 2 ottobre 2009

SWISS RUNNING


Ed ecco a voi il percorso "togliti la vita"
Fortunata presenza vicino casa che uso per lottare contro stress, incazzature, rodimenti di culo, ecc.. 
E' anche buono  per tenermi un po’ in forma.
Correre in mezzo a boschi o pinete ti rigenera. Nel mentre muori.. ma dopo, appunto, ti senti rinato.
Nelle foto non li vedete ma ho portato le due bestie a fare il percorso a passeggio, li ho stremati!
Il bosco di preciso è un castagneto, e visto che è autunno ho riempito una bella sacca di castagne da farmi alla brace.

Altro che questa puzzolente milano.




5 commenti:

xxNeithxx ha detto...

Le hai provate poi le castagne? Erano coommestibili?? Pure ostia fa schifo e puzza. Uffa.

Michele ha detto...

Ancora non le ho provate, le ho raccolte martedì che avevo un giorno libero da lavoro. Poi ieri e l'altroieri sono rimasto a dormire qui a Milano così ho seguito due lezioni di yoga. Stasera torno su e nel finesettimana le assaggerò!

p.s Ostia non puzza, non più di tanto solo alcune strade. Vicino al mare e vicino alla pineta si sta bene. A Milano quando vengo in moto la mattina vedo la cappa marrone sopra la città..

Anonimo ha detto...

beato te michè, che hai tutta sta natura a portata di mano, tempo libero permettendo!
fammi capire due cose: 1) di quali bestiole parli?
2) a milano dov'è che hai pernottato per seguire le tue sedute di yoga? vecchio trapano?!?!?!?
antonio

Michele ha detto...

Ma li leggi i miei post o solo i commenti!?!?!? :D Le bestie sono ovviamente i cani, non dirmi che non sapevi delle due palle di pelo che ho in giro per casa! Poi mi dispiace ma a milano ho dormito nell'appartamento della mia amica partita a Parigi e che mi ha gentilmente lasciato le chiavi!

Anonimo ha detto...

ho letto tutto il tuo blog in ogni sua parte, post commenti e pubblicazioni varie..e da questa lettura ho appreso che hai due palle di pelo che ti girano per casa, ma delle quali nn mi avevi detto nulla..inviami qualche foto se ce l'hai!
è stata una lettura molto interessante, mi piace sto blog, bravo michele!
antonio